Prenotazione visita guidata alla Foresta Urbana

Leggere attentamente prima di effettuare la prenotazione

Questa è una semplice richiesta di prenotazione. L’Associazione WWF Salento si riserva la facoltà di annullare il giorno di visita per condizioni meteo o per altri motivi; in tal caso sarà dato preavviso tramite comunicato su questa pagina del sito oppure tramite email o messaggio whatsapp.
Per evitare spiacevoli disguidi, si prega di prenotare entro il 2° giorno precedente la visita.

La Prenotazione va effettuata per ogni partecipante adulto (mentre i minori vanno indicati numericamente all'interno del modulo del solo adulto accompagnatore).

IMPORTANTE: E' obbligatorio presentarsi alla visita con abbigliamento idoneo a una visita escursionistica in particolare saranno ammesse all'ingresso solo le persone dotate di scarpe da trekking o scarpe da ginnastica.

 
Nel caso in cui porta con sé alla visita dei minori, la preghiamo di indicarne il numero nelle varie fasce di età.
Link per visionare l' Informativa privacy
Il visitatore accetta le condizioni in cui si svolge l’evento e dichiara di essere stato/a informato/a, e quindi di essere consapevole, che i percorsi all’interno della Foresta Urbana sono consentiti solo se accompagnati da una guida dell’Associazione ed è rigorosamente vietato abbandonare il gruppo durante le visite e inoltrarsi da soli nella vegetazione. I percorsi, resi fruibili e manutenuti dai volontari dell’Associazione, sono comunque irregolari e la scala di accesso presenta irregolarità che impediscono di usufruirne a persone che non abbiano piene capacità motorie. Pertanto è necessario scendere con prudenza e molta cautela. La visita pertanto è riservata solo a chi si impegna ad assumere un comportamento prudente per sé e per gli altri nonché rispettoso del luogo in cui ci si trova. In caso di accompagnamento di minori, dichiara di assumersi la piena responsabilità sulla loro incolumità e sul rispetto delle regole. È consapevole, infine, che la Foresta Urbana è un’area privata resa fruibile grazie al lavoro volontario degli attivisti del WWF Salento e che è gradita un’offerta libera a sostegno dell’attività dell’associazione.
Form by ChronoForms - ChronoEngine.com
­