Per iscriverti al WWF vieni a trovarci durate gli eventi, le visite o le attività educative e chiedi ai volontari dell'associazione di sottoscrivere la tessera, oppure puoi effettuare la tua iscrizione presso il negozio GreenSmile a Castromediano (LE).

Puoi dare il tuo aiuto, grande o piccolo che sia, per continuare a “proteggere il tuo futuro, il futuro del tuo territorio e delle generazioni future”

Il nostro pianeta è in pericolo e noi dobbiamo agire ora

Con la tua tessera socio (quota 30,00 euro), sarai al nostro fianco nelle principali battaglie per la difesa dell’ambiente e del nostro Pianeta: dalla difesa di specie in via d’estinzione, alle azioni necessarie per fermare la crisi climatica, fino allo sviluppo di progetti per restaurare habitat preziosi che rischiamo di perdere per sempre.

Il WWF è la più grande organizzazione per la difesa dell’ambiente nel mondo: siamo imparziali e indipendenti e, grazie ai nostri sostenitori, le nostre azioni di conservazione hanno un enorme impatto.

Entra ora nel mondo dei Soci Junior WWF

Grazie alla tessera Socio Junior (quota 24,00 euro) i bambini fino a 14 anni potranno entrare in un mondo pieno di sorprese e curiosità in cui possono imparare di più sulle specie animali che popolano il nostro pianeta, il mondo che li circonda e le principali questioni ambientali della nostra epoca.

Grazie alla tessera Socio Junior, invieremo ai nostri piccoli sostenitori 4 numeri l’anno di Panda Junior, la nostra rivista pensata per i piccoli amici della natura piena di curiosità, giochi ed esperimenti per scoprire la natura e il nostro pianeta.

Scegli per un bambino a cui tieni l’iscrizione Socio Junior: entrerà a far parte di un movimento globale di piccoli amanti della natura che vogliono salvare il nostro Pianeta.

­